Gli affezionatissimi a Leon, Claire, Jill e al mondo di Resident Evil tutto godranno alla lettura di questa news. A quanto ne sappiamo, Capcom avrebbe intenzione di sviluppare un nuovo capitolo della saga, che molto probabilmente potrà rivivere attraverso PlayStation 3 e XBOX 360. Non abbiamo alcuna informazione in merito, siamo soltanto a conoscenza del fatto che molti siti autorevoli hanno dato spazio a questa indiscrezione, dopo il rilascio di un video teaser. Avrebbe dovuto pubblicizzare Left Dead 4, ma, durante la sequenza, ha mostrato un logo legato alla serie horror più amata di sempre, quella di Resident Evil per l’appunto.
Da quel momento sono circolate in rete supposizioni a non finire sulla eventualità che un nuovo capitolo della saga potesse vedere la luce. Nulla, però, è uscito dalla bocca di Capcom, che sicuramente saprà dirci qualcosa in più durante l’evento più atteso di dicembre, lo Spike VideoGames Awards.
Cosa ci dirà, non lo sappiamo, così come non siamo certi che dedicherà del tempo al gioco. Il fatto che, però, quasi tutti i siti ne abbiano parlato lascia ben sperare. Voi che ne pensate?
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…