Resident Evil Operation Raccoon City sarà infatti un videogame prevalentemente basato sull’azione. Il gioco abbandonerà in parte le caratteristiche che da sempre hanno contraddistinto gli altri titoli della serie come dei veri e propri survival horror. In questo caso dovremo basarci molto sulla pura azione.
Ma gli appassionati della serie nella sua versione originale non dovranno assolutamente disperare, considerando che da pochissimo tempo è stato annunciato anche il futuro Resident Evil 6, che avrà il compito di riportare la saga Resident Evil a quelle che sono considerate le peculiarità di sempre.
Per questo motivo, nell’attesa di poter provare il capitolo identificato con il numero sei, possiamo sempre attendere con fiducia il nuovo Raccoon City, che sicuramente saprà stupirci in modo positivo. Lo dimostra anche questo interessante filmato del gioco, che ci mostra un personaggio che saranno in tantissimi a ricordare.
Ricordiamo che Resident Evil Operation Raccoon City sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 23 marzo su piattaforme PC, PS3 e Xbox 360.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…