L’utilizzo delle tre modalità di gioco avverrà sulla base delle mappe della modalità Mercenaries e inoltre sarà possibile visualizzare statistiche, dati di gioco e risultati ottenuti grazie al servizio online presentato di recente per il gioco, sul sito ResidentEvil.net.
Per quanto riguarda le novità introdotte da queste tre modalità, bisogna ricordare che comunque Capcom non ha rivelato nulla di specifico, almeno per quanto riguarda eventuali esclusive o per ciò che concerne le tempistiche di realizzazione del DLC.
In ogni caso le caratteristiche di queste tre modalità di azione sono molto promettenti. Si inizia dalla Survivors Mode, la modalità versus che può essere utilizzata sia in single player che in multigiocatore. Il giocatore che rimane ucciso potrà rientrare nella sfida come avversario degli altri e dovrà quindi cercare di sconfiggere gli umani.
Nella Predator Mode dovremo invece impersonare la B.O.W. Ustanak, con l’obiettivo di attaccare e sconfiggere tutti gli avversari. Gli umani in questo caso dovranno cercare di eliminare questa temibile creatura, se vorranno arrivare alla vittoria. In alternativa basterà sopravvivere fino alla fine della modalità di gioco.
L’altra modalità svelata e confermata da Capcom è la Siege Mode. In questo caso dovremo svolgere un particolare tipo di azione: un gruppo di giocatori infatti avrà il compito di proteggere un personaggio, non controllato da altri giocatori, mentre un altro gruppo dovrà tentare di fare di tutto per eliminare proprio quel personaggio. Vincerà la squadra umana nel momento in cui, al termine della modalità di gioco, il personaggio in questione sarà ancora vivo. Come vedete, si tratta di modalità di gioco veramente divertenti.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…