Finora non abbiamo fatto altro che parlare della buona line-up di PS Vita, di Uncharted per esempio, e di qualche altro titolo che ha sicuramente tenuto le vendite abbastanza alte (due milioni in tutto il mondo finora). Continueremo a parlarne, per fortuna, e ancora meglio: Sony, infatti, annuncerà una valanga di titoli il prossimo 9 marzo su internet. Lo ha sottolineato proprio la compagnia, promettendo una presentazione video di quelle imperdibili, intitolata ‘Welcome! PlayStation Vita Game Heaven‘. I giochi interessati, ovviamente, sono titoli che non hanno nulla a che vedere con quelli annunciati sinora, neanche in pochissime righe: si tratta, insomma, di avventure completamente nuove, che andranno ad aggiungersi agli già ottimi titoli presenti sul mercato e a quelli sui quali sappiamo già qualcosa. A proposito di questi ultimi, tra l’altro, la compagnia aggiungerà nuove informazioni e dettagli, che non faranno altro che aumentare l’hype.
Partita da Andriasang con queste poche righe:
‘Sony is promising information on unannounced PlayStation Vita titles during a web broadcast that it will hold on March 9. The broadcast is titled “Welcome! PlayStation Vita Game Heaven‘
la notizia sta surclassando il web da diverse ore ormai, a testimonianza del fatto che, pur essendo ancora altissimo il prezzo, la console portatile di Sony continua a stare al centro dell’attenzione, ora per un motivo ora per un altro.
Cosa dovremmo aspettarci? Quali titoli, secondo voi, annuncerà la compagnia?
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…