[galleria id=”57″]Al Playstation Day sono stati rivelati nuovi interessantissimi dettagli, oltre che a delle immagini e un video, inerenti Resistance 2 dal presidente Insomniac rispondente al nome di Ted Price
Durante la presentazione del primo video in-game, Ted ha descritto le principali caratteristiche della modalità campagna e del multiplayer. Giocando in singolo avremo la possibilità di continuare le vicende di Nathan Hale in suolo americano, scoprendo il misterioso passato del protagonista e l’origine degli alieni Chimera. Procedendo con il gioco sarà anche possibile sfruttare una interessante modalità cooperativa.
Per quanto riguarda il lato multiplayer è stato annunciato il supporto ad un massimo di 60 giocatori e varie modalità di gioco che vedranno gli utenti divisi in squadre con il compito di portare a termine diversi obiettivi. Resistance 2 inoltre si integrerà alla perfezione con il sito MyResistance.net, la community ufficiale dei giocatori di Resistance.
Infine Ted Price ha voluto ricordare la data di uscita, fissata a Novembre in esclusiva per Playstation 3. Di seguito trovate il filmato riguardante la presentazione durante il Playstation Day.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…