Annunciati Travel Bug, Ecolibrium e Imaginstruments
Prima dell’E3 2012, la compagnia ha pensato bene di presentare ben tre nuove applicazioni – ‘Travel Bug‘, ‘Ecolibrium‘ e ‘Imaginstruments‘ -, non senza promettere che saranno rese ben presto disponibili su PlayStation Store.
Travel Bug permetterà di creare un insetto e personalizzarlo attraverso interventi successi, proprio per portarlo con sé nelle sedute di gioco all’esterno: sarà possibile inserirlo nelle foto scattate e, grazie a Near, competere con i propri vicini, per raggiungere determinate location prima di loro.
Ecolibrium consentirà di prendersi cura del proprio animaletto domestico e di creare per lui un habitat favorevole; potrete fare lo stesso per le creature dei vostri amici, che saranno scambiabili in tempo reale, sempre attraverso Near.
Anche se ‘Imaginstruments’ è un nome non facilmente pronunciabile, Sony ha assicurato che l’applicazione permetterà divertimento a non finire, soprattutto a coloro che adorano la musica: includendo un sintetizzatore con batteria, chitarra e violino, consentirà di realizzare registrazioni da condividere ancora una volta con gli amici di PSN.
Multe su multe per tantissimi italiani: quello che sta succedendo, da nord a sud del…
Che Ubisoft non stia vivendo il suo periodo migliore è noto, ma quali sono le…
Amazon ha annunciato il lancio di Alexa+, una versione potenziata del suo assistente vocale, che…
Sempre più sviluppatori terze parti stanno privilegiando lo sviluppo su PS5 a discapito di quello…
Dopo tante polemiche, arriva l'annuncio storico: il Festival di Sanremo 2026 non verrà trasmesso dalla…
Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…