Molto carino, non trovate? PlayStation Phone potrebbe rivelarsi una grande trovata per i suoi sviluppatori. Il nuovo cellulare di Sony Ericsson, infatti, nasce dall’esigenza di coniugare divertimento allo stato puro (offerto dai vari giochi che saranno rilasciati) e funzionalità (quelle di un regolare smartphone). La foto in alto, pubblicata dal sito Engadget, mette in evidenza ben due loghi: Xperia e Playstation. Per tutte le altre informazioni su questo gioiellino, non perdetevi il resto del post. Buona lettura!
Il sistema operativo su cui dovrebbe essere basato è Android 2.3 – il condizionale è necessario, poiché potrebbero essere apportati diversi cambiamenti, considerando che Sony non si è espressa affatto sul nuovo progetto. Non ha ancora un nome, quindi possiamo aspettarci davvero di tutto. Si pensava che avrebbe dovuto chiamarsi Zeus, ma anche questa notizia non è più certa: recentemente, infatti, il progetto ha cambiato il nome in Sony Ericsson Z1.
Per quanto riguarda i controller (questo è ciò che ci interessa maggiormente), non ci saranno molte differenze rispetto al joystick di PlayStation: la solita croce direzionale, infatti, sarà affiancata dai quattro conosciutissimi pulsanti (in senso orario, dal triangolo in alto alla X in basso). Non mancherà il touch screen che permetterà la massima libertà di movimento.
Ricordate che seguiamo da parecchio tempo le sorti di questo nuovo aggeggio, ragion per cui, qualora vogliate saperne di più, non dimenticate di seguirci. La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…