Buone nuove per tutti i fan di Sony e PlayStation Network! Nella giornata di oggi, infatti, sembra che gli sviluppatori interni del noto colosso aziendale siano riusciti ad accedere alla piattaforma senza tanti problemi. C’è ancora molto da fare, a dire la verità, ma il 31 maggio sembra sempre più lontano. Speriamo di non doverci ricredere! Al momento, con tutti i danni creati dagli hacker – Anonymous o chissà chi – è davvero difficile tirare le somme. L’utente Kagari sul forum NeoGAF ce lo ha fatto capire, parlando di una situazione piuttosto “confusa”.
Il network PSN dedicato agli sviluppatori è di nuovo online, almeno per qualcuno, anche se le cose sono ancora molto confuse a riguardo. […] Sembra che l’interno PlayStation Network o almeno il gioco online e l’accesso al proprio account ritorneranno operativi in tempi stretti
Queste, le parole di Kagari. Come avrete capito non c’è niente di ufficiale: Sony non ha rilasciato comunicati e, dati gli attacchi delle software house, difficilmente lo farà senza avere certezze. Meglio non crearsi illusioni!
Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…