Sony sta facendo di tutto affinché PlayStation Network non dia altri problemi ai consumatori. Dopo aver dato tutte le indicazioni possibili sul programma Welcome Back, la compagnia non si è fermata: recentemente, infatti, sta mandando email a destra e a manca per spingere l’utenza a usufruire gratuitamente, ma solo per i primi dodici mesi, di AllClear ID Plus. Facendo così, gli utenti potranno beneficiare di una assicurazione contro il furto di identità, fino a un milione di dollari. Ma la compagnia non promette solo questo!
Sony, infatti, ha aggiunto che saranno molti altri i benefici derivanti da questo nuovo accordo, per il quale dovrete sborsare un bel po’ di quattrini, qualora, dopo i dodici mesi, doveste decidere di continuare a utilizzarlo. Dopo la vicenda PlayStation Network, dubitiamo che tutto tornerà come prima. Qui c’è puzza di denaro (da tirar fuori)!
Inizialmente previsto soltanto per gli user americani, il servizio è stato esteso anche a noi europei. Date un’occhiata a PlayStation Blog e capirete che non si tratta di una bufala!
Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…