Il messaggio rilasciato da Sony sullo stato di PlayStation Network fa riferimento a cose concrete: sembra che Nick Chaplin, community manager del noto colosso aziendale, abbia intenzioni serie. Lo speriamo per lui, dato che, in caso contrario, sarebbe la millesima bugia della compagnia. I fan non stanno più nella pelle: assieme ai primi servizi, infatti, dovrebbe essere possibile anche giocare online. Non è stata fornita una data – questo è vero – ma dubitiamo che si arriverà al tanto temuto 31 maggio. Qui di seguito, il messaggio di Chaplin.
So che tutti voi volete sapere esattamente quando i servizi verranno ripristinati. Al momento, non posso fornirvi una data precisa, anche se probabilmente ci vorrà ancora qualche giorno. Siamo terribilmente spiacenti per l’inconveniente e apprezziamo la vostra pazienza mentre continuiamo a lavorare per raggiungere l’obiettivo
Incrociamo le dita, allora. Sperando che a tempi brevi corrispondano risultati soddisfacenti. Se dovesse succedere nuovamente una cosa del genere, infatti, sarebbe davvero dura rialzarsi.
Vi terremo aggiornati anche attraverso Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…