L’indipendenza da Sony non è servita a Insomniac, a quanto pare. La software house, infatti, ha intenzione di sviluppare una esclusiva PlayStation 3 da non perdere. Non sappiamo ancora nulla sul progetto in questione, ma l’entusiasmo con cui la casa di sviluppo ne ha parlato non lascia spazio a dubbio alcuno: sarà un gioco con i fiocchi e i controfiocchi. Insomniac non ha voluto dire nient’altro, se non che molte delle informazioni che ci aspettiamo saranno rivelate tra oggi e il Penny Arcade Expo, previsto il 4 settembre. In questi casi, le chiacchiere stanno a zero: leggete, perciò, uno stralcio del comunicato ufficiale.
Siamo felici di rivelare che annunceremo un nuovo gioco in un giorno compreso tra oggi e il Penny-Arcade Expo. Siamo molto eccitati di mostrare finalmente questo progetto. Volete essere i primi a vedere il nuovo titolo? Lo porteremo con noi ad una presentazione speciale durante il Penny-Arcade Expo il 4 Settembre prossimo: discuteremo e proveremo il nostro nuovo progetto per PlayStation 3!
Come non farsi coinvolgere da un tale entusiasmo? Peccato che non siamo in grado di farci una idea ben precisa di cosa ci verrà proposto: sarebbe stato bello avanzare almeno delle ipotesi.
Come sempre, ci tocca aspettare. Continuate a seguirci.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…