GeoHot non starà vivendo giorni felici, dopo che Sony è riuscita a vincere la prima di una serie di battaglie che la vedranno quasi sempre schierata contro team hacker di vario tipo. Non creda, infatti, che, bloccato temporaneamente il capo del team fail0verflow, possa cantar vittoria. Per chi non lo sapesse, l’hacker è stato colpito da un ordine restrittivo richiesto dai legali della compagnia: un provvedimento che, pur avendo carattere temporaneo, potrebbe servire agli sviluppatori per realizzare sistemi anti-hacker più efficaci dell’ultimo. Si tratta di una vera e propria impresa; dubitiamo, quindi, che ci riuscirà.
Il provvedimento adottato dal giudice è, per molti versi inaspettato: il governo USA, infatti, non aveva mai dichiarato, prima di qualche giorno fa, che l’operazione jailbreak su dispositivi iOS fosse illegale. Dopo le varie pressioni di Sony, però, i giudici hanno voluto tutelare una compagnia che fortemente danneggiata dall’azione di questi gruppi.
Continueremo a tenervi aggiornati: ce ne sarà bisogno. Non è pensabile, infatti, che gli hacker e lo stesso GeoHot si facciano fermare da queste leggere sconfitte. Purtroppo.
Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…