Anonymous sta preparando i bagagli per un lungo viaggio: quasi tutti gli utenti manderebbero il gruppo hacker in un posto conosciutissimo, in quel paese, insomma, che non ha nome. Forse per questo motivo, alle dichiarazioni di guerra è subentrato un atteggiamento completamente nuovo. Gli ultimi nemici di Sony, infatti, hanno deciso di finirla con gli attacchi al PlayStation Network e di aggredire la compagnia solo quando avranno la certezza che il loro attacco andrà a segno. Aspetta e spera, cara Anonymous!
Il comportamento del team ha indignato quasi tutti i consumatori – pensate che gli hacker avevano definito i disservizi di PSN come un prezzo da pagare per la loro “grande” opera. Le loro convinzioni hanno lasciato spazio a una gradita marcia indietro. Nella giornata di ieri, infatti, è stato pubblicato questo messaggio sul loro sito ufficiale:
Abbiamo realizzato che puntare il PSN non è una buona idea. Abbiamo temporaneamente sospeso le nostre azioni, finché non troveremo un modo di colpire Sony senza coinvolgere i consumatori. Anonymous è dalla vostra parte, e combatte per i vostri diritti. Non abbiamo nulla contro i giocatori. Questi attacchi sono indirizzati esclusivamente versio Sony, e faremo del nostro meglio per arrecare il minor danno possibile all’utenza
Anonymous, una domanda: ma chi ti ha chiesto di combattere per noi?
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…