Che i fan di PlayStation 3 si preparino a un nuovo bellissimo firmware! Nella giornata di ieri, infatti, Sony ha annunciato un download con i fiocchi e i controfiocchi! Migliorati i download automatici per gli utenti PlayStation Plus, introdotta l’auto-sincronizzazione dei trofei e rese disponibili molte altre funzionalità, l’esperienza di gioco offerta dalla compagnia sarà molto più bella! Dopo aggiornamenti del genere – il firmware che dovrete scaricare è il 3.70 – la vicenda PlayStation Network sembra sempre più lontana, non trovate? Qui di seguito, tutti i dettagli.
– Un nuovo PlayStation Store vi aspetta! Il tasto “Raccomanda” vi permetterà di suggerire ai vostri amici giochi, video e tanto altro ancora. Come se non bastasse, potrete anche mandare un messaggio contenente il link al prodotto che preferite;
– XMB è una nuova categoria che vi permetterà di trovare agevolmente, e scaricare ovviamente, i contenuti video offerti dal negozio online della compagnia. Le applicazioni scaricate, tra l’altro, saranno raggruppate nella cartella “My Channels”;
– I Blu-Ray potranno supportare il 3D grazie a nuove caratteristiche basate su Java.
Questi sono soltanto alcuni tra i contenuti del firmware. Per saperne di più, vi conviene effettuare il download al più presto. Ne vedrete delle belle!
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…