Piante+contro+Zombie+download+per+iPhone+e+Android
games4allit
/articolo/piante-contro-zombie-download-per-iphone-e-android/33753/amp/
Categories: DownloadGiochi iPhone

Piante contro Zombie download per iPhone e Android

Di Piante contro Zombie il download per iPhone e Android è disponibile dai rispettivi store online. Si tratta di un videogioco molto apprezzato dagli utenti, che appartiene al genere dei tower defense. Sono dei giochi di strategia che prevedono la messa in atto di numerose azioni per impedire che i nemici riescano ad attraversare una mappa di gioco. In genere questa tipologia di giochi si rivolge particolarmente ai videogames di guerra, perché si presta molto bene ad una situazione nella quale il giocatore deve difendere il proprio territorio dai nemici, costruendo torri o bloccando in tutti i modi possibili gli avversari. Nel caso di Piante contro Zombie, però, le cose non stanno in questo modo.

Il videogioco mette alla prova le nostre abilità con un’avventura divertente e molto colorata, nella quale si contrappongono due fazioni: le piante e gli zombie. Il nostro compito sarà quello di posizionare, seguendo un’opportuna strategia, delle particolari piante sul terreno di gioco, per impedire che gli zombie riescano ad arrivare dentro un’abitazione.

Non è così semplice come si possa pensare, visto che esistono tantissimi tipi di piante e, naturalmente, anche tantissimi tipi di zombie. Se alcuni avversari possono essere combattuti in modo semplice, per altri bisognerà sfruttare delle apposite strategie e impiegare maggiori risorse.

Differenti sono le piante che possiamo posizionare nel giardino, ognuna con un compito ben preciso. Ci sono i girasoli, che serviranno a raccogliere delle sfere solari, utili per poter posizionare altre piante, ci sono i classici sparasemi, che svolgono un ruolo fondamentale nell’attacco contro gli zombie, ma ci sono anche alcune piante molto curiose ed originali, come il fumoporcino, che è capace di creare delle vere e proprie nubi di fumo che possono passare anche attraverso le porte.

E poi ancora possiamo utilizzare l’ipnofungo, che ipnotizza gli zombie costringendoli a lottare insieme a noi contro i suoi simili, lo schiacciazombi, che schiaccia il primo zombie che si avvicina. Utili sono anche i muri di noce, che riescono a tenere impegnati gli zombie mentre agiscono gli sparasemi.

Per quanto riguarda gli zombie, oltre a quelli comuni ci sono anche i segnaletici (che hanno sulla testa un cono che li rende più resistenti), i portabandiera (che indicano l’arrivo di un’ondata ampia di zombie), i sommozzatori (che possono nuotare sott’acqua) e parecchi altri.

Piante contro Zombie per iPhone si può scaricare dall’App Store, al momento gratuitamente. Il gioco è disponibile anche per Android al costo di 2,71 euro. Esiste anche una versione HD per iPad, al momento disponibile gratuitamente.

Published by

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

4 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

4 mesi ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

5 mesi ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

5 mesi ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

5 mesi ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

5 mesi ago