Dov%26%238217%3B%C3%A8+la+mia+acqua+per+iPhone+e+Android
games4allit
/articolo/dov-e-la-mia-acqua-per-iphone-e-android/33747/amp/
Categories: Giochi iPhone

Dov’è la mia acqua per iPhone e Android

Dov’è la mia acqua per iPhone e Android costituisce un videogioco rompicapo, che è stato sviluppato da Creature Feep ed è stato pubblicato da Disney Mobile. Il gioco è incentrato su Swampy, un coccodrillo che vive nelle fognature. L’animale odia la sporcizia e per questo cerca di farsi la doccia. Tuttavia, non ci riesce, perché il suo nemico di sempre, Cranky, un altro coccodrillo, interrompe il flusso d’acqua. Cranky è considerato un duro da parte degli altri alligatori. Esso mangia di tutto, nutrendosi specialmente della spazzatura che trova nelle discariche. All’animale, comunque, non piacciono per niente le verdure e per questo utilizza l’acqua sporca per pulire il suo cibo dalle alghe.

In Dov’è la mia acqua la grafica è dettagliata, i comandi di gioco sono intuitivi e la colonna sonora utilizzata è fantastica. Per riuscire a completare i vari livelli, bisogna essere molto furbi e sgranare gli occhi, stando attenti alle alghe, al fango tossico, alle trappole e agli interruttori.

Il gioco è suddiviso in tre storie, per un totale di oltre 400 rompicapi. Il protagonista è sempre Swampy, questo coccodrillo piuttosto curioso e amichevole. Il giocatore deve raccogliere tutto il necessario per consentire a Swampy di fare la sua tanto adorata doccia. In questo modo, riuscirà a sbloccare nuovi rompicapi e dei livelli bonus.

Tra l’altro, per l’applicazione sono disponibili degli aggiornamenti in maniera gratuita, che consentono di ampliare i livelli delle avventure di Swampy. Molto interessanti sono i livelli che riguardano la paperella misteriosa. Si tratta di livelli, nei quali l’obiettivo del giocatore consiste nel raccogliere nuovi tipi di paperelle.

Tra queste c’è la megapaperella, che è la più grande mai esistita. Per poterla avere abbiamo bisogno di molta acqua. Poi ci sono gli anatroccoli, che sono sparsi dappertutto. Infine c’è la paperella misteriosa, che ha la capacità di teletrasportarsi. Proprio per questo, per prenderla, dobbiamo dimostrare di avere i riflessi pronti.

I vari livelli presentano delle difficoltà, come ad esempio la presenza di alghe che assorbono l’acqua o quella di altri fluidi, come il veleno viola o la melma verde. Per scaricare Dov’è la mia acqua per iPhone, basta seguire questo link. Se invece vi interessa Dov’è la mia acqua per Android, potete seguire quest’altro link. Non perdete altro tempo e divertitevi a giocare a questo videogioco davvero divertente, oltre che stimolante. Ricordatevi che nel punteggio finale valgono anche il tempo impiegato e la quantità d’acqua erogata nella vasca.

Published by
Tags: Android

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

4 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

4 mesi ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

4 mesi ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

4 mesi ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

4 mesi ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

4 mesi ago