Non è così semplice come si possa pensare, visto che esistono tantissimi tipi di piante e, naturalmente, anche tantissimi tipi di zombie. Se alcuni avversari possono essere combattuti in modo semplice, per altri bisognerà sfruttare delle apposite strategie e impiegare maggiori risorse.
Differenti sono le piante che possiamo posizionare nel giardino, ognuna con un compito ben preciso. Ci sono i girasoli, che serviranno a raccogliere delle sfere solari, utili per poter posizionare altre piante, ci sono i classici sparasemi, che svolgono un ruolo fondamentale nell’attacco contro gli zombie, ma ci sono anche alcune piante molto curiose ed originali, come il fumoporcino, che è capace di creare delle vere e proprie nubi di fumo che possono passare anche attraverso le porte.
E poi ancora possiamo utilizzare l’ipnofungo, che ipnotizza gli zombie costringendoli a lottare insieme a noi contro i suoi simili, lo schiacciazombi, che schiaccia il primo zombie che si avvicina. Utili sono anche i muri di noce, che riescono a tenere impegnati gli zombie mentre agiscono gli sparasemi.
Per quanto riguarda gli zombie, oltre a quelli comuni ci sono anche i segnaletici (che hanno sulla testa un cono che li rende più resistenti), i portabandiera (che indicano l’arrivo di un’ondata ampia di zombie), i sommozzatori (che possono nuotare sott’acqua) e parecchi altri.
Piante contro Zombie per iPhone si può scaricare dall’App Store, al momento gratuitamente. Il gioco è disponibile anche per Android al costo di 2,71 euro. Esiste anche una versione HD per iPad, al momento disponibile gratuitamente.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…