Arrivano grandi conferme per Parasite Eve The 3rd Birthday. La nuova entusiasmante avventura della sexy Aya Brea sembra promettere davvero bene: nei giorni scorsi vi abbiamo informato, con tanto di immagini, sulla trama del gioiellino PSP, atteso entro e non oltre l’inverno di quest’anno. Adesso, grazie al web, siamo riusciti a reperire uno stralcio di dichiarazione che confermerebbe tutto quanto vi abbiamo già detto, aggiungendo alcuni interessantissimi dettagli. Questo action-RPG, molto action e poco RPG, s’ha proprio da fare, cari lettori! Non vediamo l’ora di assistere all’annuncio della data di rilascio europea, sperando che non sia troppo distante da quella giapponese.
“Orribili creature infestano Manhattan. Le forze speciali inviate a indagare e risolvere la situazione le chiamano Twisted. A un anno dal primo contatto, viene istituito un gruppo investigativo conosciuto come CTI. Il sistema overdrive viene usato come mezzo per contrastare le creature, ma vi è un solo candidato capace di usarlo, Aya Brea. Un dono proveniente dal suo oscuro passato, ricevuto in occasione del suo risveglio, della sua terza nascita”
Orribili creature, insomma, i Twisted; un gruppo investigativo, come quello del secondo capitolo (il nome è, ovviamente, diverso); specificare, inoltre, che il sistema overdrive è previsto “solo” per Aya Brea ci induce a pensare che avremo altri personaggi a disposizione: semplicemente fantastico!
Vi lasciamo con queste grandi speranze.
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Immagini tratte da Gameswisdom.com
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…