Ora+puoi+giocare+Call+of+Duty+Warzone+e+Modern+Warfare+senza+console%3A+la+procedura
games4allit
/articolo/ora-puoi-giocare-call-of-duty-warzone-e-modern-warfare-senza-console-la-procedura/38556/amp/
News

Ora puoi giocare Call of Duty Warzone e Modern Warfare senza console: la procedura

Adesso tutti gli appassionati potranno giocare a Call of Duty Warzone e Modern Warfare senza l’utilizzo della console: la procedura completa.

Tra i videogiochi più amati dalla community troviamo sicuramente Call Of Duty Warzone e Modern Warfare. Purtroppo però non tutti hanno la possibilità di giocarci con la console, ma fortuantamente adesso spunta fuori la soluzione che fa a caso vostro. Vi basterà seguire una semplice procedura ed il gioco è fatto.

E’ possibile giocare al titolo senza console – Credits: Callofduty.com – Games4all.it

Tra i videogiochi più amati al mondo troviamo sicuramente Call Of Duty Warzone e Modern Warfare, con i suoi giocatori che ancora oggi apprezzano la grafica avanzata ed il gameplay coinvolgente. Ad accrescere la fama del videogioco è stata la modalità Battle Royale aggiunta da Activision. Sono milioni i giocatori di tutto il mondo pronti a sfidarsi in un tutti contro tutti reso ancora più coinvolgente dalle varie skin introdotte nelle varie stagioni.

Come se non bastasse Microsoft nel corso dell’anno è riuscita ad ottenere l’approvazione regolamentare per l’acquisizione di Activision Blizzard, che permette agli utenti di servizi cloud di terze parti di trasmettere in streaming i giochi di porprietà di Xbox. Infatti da oggi tutti gli amanti dei titoli di Call of Duty hanno l’opportunità di giocare a Call of Duty Modern Warfare 3, Modern Warfare 2 e Warzone anche senza console ed in maniera molto semplice.

Call of Duty, come giocare a Modern Warfare e Warzone senza console: la guida

I primi giochi di Activision ad essere disponibili anche senza console sono proprio Call of Duty Modern Warfare 3, Modern Warfare 2 e Warzone. Questi infatti saranno messi a disposizione da tutti coloro che hanno un account Nvidia GeForce Now. Questo è stato reso possibile grazie all’accordo da 68,7 miliardi di dollari tra il colosso di Redmond ed Activision chiuso ad aottobre. I giochi di Activision Blizzard sono già stati resi disponibili su GeForce Now in passato ma solo per pochissimo tempo.

Come giocare al titolo senza console – Credits: Xbox.com – Games4All.it

Microsoft ha inizialmente reso disponibili i suoi giochi di prima parte su GeForce Now quest’anno, a partire da Gears 5 a maggio. Più di recente, Microsoft ha iniziato a permettere agli utenti di GeForce Now di trasmettere i titoli di PC Game Pass e gli acquisti dallo store Microsoft. I titoli di Call of Duty sono aggiunte significative, specialmente perché ciò significa che i fan di Warzone possono giocare al battle royale sul loro telefono o tablet ovunque si trovino senza dover pagare nulla in più.

Tutti coloro che hanno acquistato MW2 o MW3 su Steam potranno giocare a questi titoli tramite GeForce Now. Nvidia ha sottolineato che i titoli più vecchi di Call Of Duty saranno disponibili su GeForce Now in seguito. Un’altra concessione chiave che Microsoft ha fatto per placare i regolatori britannici è stata quella di vendere i diritti di cloud gaming per i titoli di Activision Blizzard a Ubisoft. Nonostante ciò Microsoft rispetterà gli accoirdi diretti stipulati con i vari servizi di cloud gaming.

Loris Porciello

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago