Buone nuove da Nintendo: The Legend of Zelda farà la sua comparsa su Nintendo 3DS. Una cosa risaputa, dite? Beh, un conto è dare credito a voci di corridoio, un conto è prestare attenzione alle parole del game designer della serie, Eiji Aonuma, il quale ha rilasciato delle interessantissime dichiarazioni alla redazione di ONM: si dice entusiasta del nuovo gioiellino Nintendo, il 3DS. Per questo non vede l’ora di portare Link e Zelda nel nuovo mondo del 3D portatile. Lui, non vede l’ora. E noi? L’idea di avere sempre a portata di mano un gioiellino tridimensionale è a dir poco fantastica, soprattutto dopo le belle parole di Aonuma. Date un’occhiata!
Il Nintendo 3DS, con tutte le sue caratteristiche e la tecnologia 3D, sarà perfetto per accogliere nuovi titoli di Zelda. Ci potrà essere più profondità nei fondali mentre saremo a cavallo, cosi come sarà più accurato il senso di distanza tra noi ed il nemico. Di sicuro non aspettiamo altro che vedere cosa riusciremo a creare
Come non si fa ad amare Nintendo in questi casi? Abbiamo tanto per cui aspettare: The Legend of Zelda Skyward Sword (che seguiamo da sempre con tantissimo interesse), un nuovo Ocarina of Time e i prossimi gioiellini 3D. Sicuramente il gioco vale la candela!
Continuate a seguirci, cari lettori.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…