L’hype creato da Nintendo attorno a Nintendo 3DS aumenterà fino a settembre, a fine settembre. Pochi giorni fa, infatti, la software house ha annunciato un annuncio e, cioè, che entro la fine del prossimo mese saranno svelati ulteriori dettagli circa il suo nuovo gioiellino: in particolare, la data di rilascio e il prezzo. La notizia arriva dritta dritta da Bloomberg Japan, al quale Yasushi Hiroshi Minagawa ha rilasciato una intervista con i fiocchi e i controfiocchi: il portavoce di Nintendo ha rivelato persino la data esatta, ossia il 29 settembre. Per adesso, comunque, la nuova console portatile è attesa entro e non oltre i primi mesi del 2011.
Considerato, però, il drastico calo dei ricavi (pari a circa 290 milioni di dollari), gli sviluppatori potrebbero avere in serbo delle grandi sorprese: sarebbe fantastico, a patto che per la fretta non combinino un disastro. In questi casi, il detto “chi va piano, va sano e va lontano” è azzeccato come non mai.
Secondo gli analisti, Nintendo 3DS dovrebbe avere un prezzo compreso tra i 190 e i 230 euro. La console ci piace, e non poco: speriamo, però, che si sbaglino. 230 euro, infatti, non son mica noccioline!
Continuate a seguirci come fate sempre.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…