Il 3D è già un nostro obiettivo sulla console.
Koller ha trovato così l’occasione per ribadire quale sia l’obiettivo Sony e l’impiego delle tre dimensioni sulla Playstation:
Ci sono molte opportunità su PlayStation 3 con il 3D. L’interesse da parte dei rivenditori e dei produttori di giochi sul 3D è elevatissimo. Sappiamo di aver fatto centro con il 3D su PS3 e concentreremo i nostri sforzi lì.
Il direttore marketing di Sony Computer Entertainment America ha voluto poi commentare la scelta della Nintendo di dotare la propria console portatile di questa significativa ed originale feature, in quanto non vede positivamente un’applicazione di tale tecnologia ad un pubblico molto giovane:
Bisogna vedere dove andrà la Nintendo con il 3D su di una console portatile. Avendo lavorato in ambito portatile, credo che sia una mossa interessante, ma vedremo che strada prenderà dal punto di vista demografico. Secondo le nostre ricerche è ancora precoce per ragazzi di otto o nove anni.
E’ pur vero che tutti i discorsi sul Nintendo 3DS sono ancora puramente teorici, in quanto non si è visto ancora nulla della macchina. Ciò che risulta fuor di dubbio, come successe ai tempi del Wiimote, è che la Nintendo riesce sempre a far parlare di sè per le sue scelte rivoluzionarie.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…