Se c’è una feature che, a malincuore, bisogna ammettere, manca sulle console Nintendo, è il supporto all’HD. In pratica, mentre tutti i media audiovisivi si stanno orientando verso l’alta definizione, dai film, alle serie televisive fino ai videogiochi, la compagnia di Kyoto è rimasta ancorata verso la low definition ed i risultati le stanno anche dando ragione. Ciò però si potrebbe ripecuotere sui servizi che la Nintendo condivide con i concorrenti diretti. Infatti è giunta la notizia che Netflix, società che si occupa della diffusione in streaming di materiale audiovisivo su console, avrebbe introdotto appunto il pieno supporto al Full HD.
PS3 ed Xbox 360 hanno un titolo su 17 in HD, a 720p… non a 1080p e non in sound surround 5.1.
Wire avrebbe calcolato che addirittura il Wii avrebbe un catalogo con ben mille titoli in più rispetto alle altre due console.
L’esperienza HD del Netflix Instant Watching non è così sorprendente. Anzi, è un poco deludente. Perciò la gente su Wii non si perderà poi così tanto.
Risulta molto strano che un’azienda, per bocca di uno dei suoi portavoce, annunci un nuovo servizio e poi tenda subito a metterlo da parte, facendone addirittura rilevare i difetti!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…