Evidentemente quello in cui ci troviamo è un periodo abbastanza notevole e interessante per quanto riguarda l’annuncio di diverse date di uscita relative a parecchi videogames. Ne abbiamo visto proprio oggi qualcuna, ma le novità non si fermano qui e infatti è a disposizione per tutti coloro che sono appassionati al genere la data di uscita del videogioco MotoGP 09/10. Questa volta non si tratta di un periodo indicativo per il rilascio del gioco, come è successo nel caso di Civilization V, di cui vi parlavamo qualche ora fa, ma si tratta di una data esatta e tra l’altro anche vicina nel tempo.
Questo videogame sarà infatti disponibile, secondo quanto affermato dalla casa di produzione, la famosissima Capcom, a partire da venerdì 19 marzo, ad un mese esatto da questo momento.
In occasione dell’annuncio ufficiale il publisher ha deciso di mettere a disposizione dei giocatori un nuovo video trailer interessante che ci mostra delle caratteristiche ugualmente interessanti del nuovissimo prodotto videoludico in questione.
Insomma, stavolta possiamo veramente porre fine alla nostra attesa nel più breve tempo possibile, dato che nel giro di un mesetto potremo avere tra le nostre mani il nuovo gioco. Nell’attesa di provarlo in versione definitiva comunque potremo avere a breve a disposizione una versione dimostrativa.
Infatti la casa di produzione ha intenzione di rilasciare un pacchetto di prova tra qualche giorno, che si potrà scaricare sia nella versione per PlayStation 3 di Sony che in quella per Xbox 360 di Microsoft. Sarà un ottimo modo per provare il gioco prima di un suo eventuale acquisto.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…