Il contest si chiama “10 anni Mondiali!” e permetterà di assegnare tantissimi premi interessanti a coloro che parteciperanno e avranno la fortuna di risultare tra i vincitori. Obiettivo principale del gioco è quello di fare la propria previsione sulla squadra di calcio che vincerà l’edizione di quest’anno della competizione internazionale.
Perché “10 anni”? Semplicemente perché quest’anno l’azienda Gameloft compie proprio il decimo compleanno. Anche per questo è nata l’idea di realizzare questo originale concorso. Tra coloro che indovineranno la squadra vincitrice dei mondiali 2010 sarà effettuata l’estrazione di una console Sony PSP Go.
Invece tutti i partecipanti al concorso parteciperanno all’estrazione di 15 palloni da calcio, 15 borse e 15 cappellini tutti firmati Reebok, e 15 giochi Real Football in versione mobile. Tutti i dettagli per la partecipazione al concorso (bisogna condividere una frase ben precisa sul proprio profilo twitter e lasciare un commento con la squadra che secondo noi vincerà) li trovate nel blog di Gameloft, seguendo il link in basso all’articolo.
Immagine da blog.gameloft.com.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…