Ben Michaels non dimenticherà mai Mario Kart DS, neanche quando le nostre console portatili avranno passato il testimone ai loro successori. Stiamo parlando di un ragazzino inglese che aveva seri problemi a un occhio, quello destro (si trattava di un amblyopia che, col passare del tempo, avrebbe portato alla perdita, seppur parziale, della vista). Ebbene, il medico ha avuto la bizzarra idea di sottoporgli una cura d’eccezione: non un prodotto farmaceutico americano, né qualche altra utile stranezza in grado di fare miracoli, bensì due divertenti ore di Mario Kart, il conosciutissimo gioco per Nintendo DS. Il risultato? Sorprendente.
Certo, non si tratta di un miracolo: i giochi non ne fanno. Il medico è stato in grado, però, di curare il bambino nel migliore dei modi; oltre alla benda posta sull’occhio sano, in modo tale da consentire maggiori sforzi e, quindi, un maggiore utilizzo dell’occhio in questione, ha voluto far divertire il fanciullo con il nostro amato idraulico baffuto.
Tra una gara e l’altra, il ragazzino è guarito. Ci piace scriverlo: alla faccia di tutti coloro che continuano a condannare qualsiasi tipo di videogames, da Kirby a Quake.
Continuate a seguirci, cari lettori.
Immagini tratte da Everyeye.it
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…