Ne dubitiamo, francamente. D’altronde, Castlevania Lords of Shadow potrebbe regalare ai possessori di XBOX 360 la stessa delusione che Bayonetta riservò a coloro che acquistarono la release Microsoft. In quel caso, infatti, le due versioni – quella Microsoft e quella SONY – non furono affatto identiche, anzi. Speriamo che quanto ha recentemente dichiarato Mercury Steam corrisponda al vero: gli sviluppatori, infatti, hanno inizialmente provveduto a distribuire una review code, per poi scusarsi degli inconvenienti verificatisi. La versione XBOX 360 è peggiore, in fatto di frame-rate, rispetto a quella PS3. Una ennesima presa in giro? A quanto pare, no.
Il team, infatti, ha tenuto a precisare che i difetti sono legati solo e soltanto alla review code e non al prodotto finale, che andrà costantemente a 30 FPS. Gli sviluppatori non hanno nascosto, tra l’altro, che ci saranno dei problemucci solo nelle fasi più turbolente. Niente paura, direbbe qualcuno. Aprite il portafogli, scriviamo noi.
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…