I personaggi di Little Big Planet potranno festeggiare tutti i numeri del loro successo. Sicuramente lento all’inizio ma che si sta rivelando molto forte.
Lo ammetto, io per primo mi sarei aspettato molto di più da questo simpaticisso gioco di Media Molecule, sia dal punto di vista delle vendite che dal punto di vista della spinta promozionale alla console di casa Sony. Nonostante tutto, compreso ritardi e rinvii a causa di una canzone potenzialmente offensiva alla religione musulmana, è uscito, tutti ne hanno parlato e ha anche vinto una quantità spropositata di premi da parte della critica di tutto il mondo.
Personalmente anch’io ho tessuto le lodi di questo piccolo capolavoro, è anche vero però che mi sarei aspettato molto di più che in effetti non c’è stato. Alla fine tutto si traduce in un editor e pochissime ore di gioco e questo a me non basta essendo ancora ancorato saldamente al gioco single player. Nonostante però il mesto e lento avvio ci sono circa 2 milioni di persone che lo giocano online oltre a circa 600.000 livelli creati. Buona fortuna allora ai piccoli Sackboy e complimenti.
Foto tratta da www.notcot.org
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…