Media Molecule sta facendo il botto con Little Big Planet 2, il secondo capitolo di una serie divertente e sicuramente destinata a un ulteriore successo. Le idee del team sono vincenti, non c’è dubbio: non tanto perché con i divertenti Sackboy è riuscito a conquistare l’attenzione della maggior parte dei consumatori, quanto perché ha permesso, più di ogni altra esperienza videoludica, la partecipazione diretta dei giocatori alla costruzione del gioco. Il video che vedete presenta una serie di livelli sviluppati da 12 membri della community: il titolo Hansel & Gretelbolt ci fa capire che si sono ispirati alla favola dei fratelli Grimm.
I responsabili di questa creazione, che comprende nuovi nemici e diversi boss, sono Wexfordian, Comphermc, Morgana25, rtm223, Hilightnotes, xkappax, Catiers, GruntosUK, CENTURION24, Jaeyden, Cuzfeeshe e steve_big_guns. Contattati dalla software house, hanno accettato il progetto e convinto tutti coloro che fino ad adesso hanno preso visione del trailer. Complimenti!
Essendo un contributo della community, sarà chiaramente gratuito, perciò iniziate a festeggiare. Vi aspettiamo anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…