E’ appena trascorso il venticinquesimo anniversario della mascotte per eccellenza della Nintendo, Super Mario, ed ecco che è in procinto di arrivare un a nuova ricorrenza molto importante per un altro brand della compagnia di Kyoto. Si tratta del venticinquesimo compleanno della pietra di paragone per i giochi di ruolo d’azione, Legend of Zelda. Sono infatto ben 25 anni che Link ed il suo arsenale si muovono per Hyrule, dopo aver dato inizio ad un vero e proprio genere.
Abbiamo mostrato il logo per il venticinquesimo anniversario sul palco alla GDC, Mr. Iwata ha detto che stiamo lavorando a qualcosa che ecciterà sicuramente i fan di Zelda.
Come sempre succede in questi casi, al di là dell’annuncio, Reggie Fils – Aime non si è sbottonato sul progetto a cui stanno lavorando nei laboratori della Nintendo:
A questo punto è tutto quello che possiamo rivelare. Non vi daremo alcun indizio su come potrebbe essere la celebrazione. Tutto quello che posso dire e che sarà diverso da quello che abbiamo fatto con Mario, ma sarà sicuramente speciale.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…