Naturalmente si potrà acquistare la console videoludica in versione ricaricabile. In questo caso sarà a disposizione degli interessati una sim con 5 euro di traffico. Se si attiva la scheda sarà possibile usufruire dell’offerta per la navigazione su internet senza limiti pagando un euro al giorno, che sarà conteggiato solo se si effettua la connessione. L’offerta prevede 5 euro di canone mensile, che per il primo mese è gratis.
In tutti i casi, in abbonamento o in ricaricabile (in questo caso effettuando una ricarica di almeno 15 euro), sarà possibile scaricare gratuitamente il videogame WipeOut 2048, un titolo che sicuramente piacerà ai giocatori appassionati di corse.
Il doppio stick analogico, il sensore di rilevamento integrato, lo schermo OLED da 5 pollici, il touch screen anteriore e il touch pad posteriore, le due telecamere e tutte le altre caratteristiche della PS Vita ci consentiranno di avere ampie possibilità di divertimento e di interazione con i nostri amici, anche attraverso le funzionalità social.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…