Gli appassionati di The Witcher possono comprare ora la statuetta della creatura più strana presente nel videogioco: è riprodotta fedelmente.
La saga di The Witcher è tra le più seguite dagli appassionati del genere, un universo caratterizzato non solo da tante dinamiche ma anche da tante bestie e mostri. Uno di questi è adesso il protagonista di un’incredibile statuetta da poter posizionare all’interno della propria collezione.
The Witcher rientra tra i contenuti più importanti creati dal 2000 in poi. Della nota saga di Geralt di Rivia sono stati prodotti fumetti, videogiochi, serie e film d’animazione, tutti lavori che rendono chiara l’idea di quanto realizzato dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski.
Con il tempo questo titolo ha accolto sempre più appassionati che hanno deciso di collezionare i personaggi presenti nell’universo di The Witcher. Una collezione che potrebbe annoverare anche la creatura più strana di quell’universo.
È arrivata sul mercato sottoforma di statuetta la creatura più strana di The Witcher grazie ad un lavoro certosino dell’azienda Dark Horse, produttrice anche dei fumetti della nota saga. Dato un universo ricchissimo di mostri e nemici, la società ha reputato idoneo affiancare alcune creature a Geralt di Rivia e a tutti i protagonisti di The Witcher.
Dopo tanto lavoro Dark Horse ha rilasciato ufficialmente due figure dell’amatissima saga. La prima è il Troll di Roccia mentre la seconda è il Lupo Mannaro. Entrambe sono in PVC con il Troll alto circa 25 centimetri mentre il Lupo Mannaro arriva a circa 30 centimetri, misure che fanno sicuramente notare la presenza di uno o di entrambe le statuette.
Sia il Troll di Roccia che il Lupo Mannaro hanno un costo di 89,99 dollari, circa 85 euro senza tener conto dell’Iva presente in Italia. Al momento non sono disponibili all’acquisto ma potrebbero essere messe sul mercato da giugno 2024. A quanto pare però Dark Horse sta lavorando per aprire i preordini sia sul proprio sito sia per i negozi di fumetti e rivenditori autorizzati.
Gli appassionati di questo titolo quindi hanno l’occasione di allestire uno scaffale dedicato a questo titolo. In attesa dei preordini, molti fan si chiedono se ci sarà una quarta stagione di The Witcher su Netflix. Le prime 3 stagioni hanno accolto un discreto successo ma questo non ha evitato alla serie di avere un futuro incerto che, però, adesso sembra risolto.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…