Kinect per Windows costa cento dollari in pià rispetto alla versione Xbox 360 della periferica, che, in quest’ultimo caso, è sfruttata soprattutto per i giochi. La versione PC, invece, avrà ben altri scopi e sarà destinata a un uso ben diverso rispetto a quello cui siamo stati abituati sinora. A spiegarlo è stato proprio Jose Pinero ai microfoni di Gamespot, sottolineando che la periferica che uscirà il primo di febbraio sarà sì più costosa (la cifra confermata è 249.99 dollari) ma altresì più prestante: l’hardware è stato sviluppato – stando alle parole del capo della divisione Marketing di Microsoft – per società che operano prevalentemente in campi diversi da quello videoludico; per di più, un aumento così elevato del prezzo non è immotivato; Microsoft, infatti, ha inserito molte novità in tutto il sistema e anche un software di sviluppo, qualcosa che allontana moltissimo la nuova Kinect rispetto alla sua antesignana.
Se masticate l’inglese e volete avere più informazioni sulla periferica – anche se tutto quello che c’era da dire è stato detto qui su Games4All nel corso degli ultimi giorni – date un’occhiata alla video-intervista di Gamespot: ne vale davvero la pena!
Non appena sapremo altro, ovviamente, vi aggiorneremo.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…