Buone nuove per tutti i fan della serie Just Cause: il terzo capitolo della saga potrebbe uscire nel primo trimestre del 2012 o comunque entro la fine del prossimo anno, se quelli di Avalanche dovessero riuscire a portare a termine il lavoro. A darcene la conferma è stato l’ultimo numero di Xbox World Magazine, che, però, ha parlato di indiscrezioni e non di news certe al cento per cento. Per adesso, infatti, tutto ciò che sappiamo su Just Cause 3 è che sarà rilasciato per Personal Computer, PlayStation 3 e Xbox 360, e, soprattutto, che offrirà dei contenuti molto più avvincenti rispetto al secondo capitolo, che, solo a tratti comunque, si è rivelato piuttosto ripetitivo.
‘Le nostre spie – così hanno scritto quelli di Xbox World – ci dicono che il team Avalanche sta lavorando duramente sul gioco per pubblicarlo il prossimo anno‘
Non è passato moltissimo tempo dal rilascio di Just Cause 2 – avvenuto a marzo del 2010 -, eppure la software house ce la sta mettendo tutta: il 2012, in un modo o nell’altro, dovrà essere un anno di grandi conferme e drastici cambiamenti per la serie. Cosa dovremo aspettarci? Staremo a vedere.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…