[galleria id=”1187″]Final Fantasy Legends si mostra in immagini. Il gioco, atteso per adesso solo in Giappone, farà la sua comparsa su iPhone, a testimonianza della strategia intrapresa da Square Enix. Mamma RPG ci è sempre piaciuta, per via dei gioiellini cui ci ha abituato: basti pensare a Final Fantasy VII, VIII, X, XIII, Kingdom Hearts, Parasite Eve (non perdete The 3rd Birthday per PSP) e tanti altri ancora. La nuova linea di sviluppo, però, proprio non ci piace; abbiamo già avuto modo di dirlo in altre occasioni, ma non perdiamo mai occasione di ripeterlo: l’eccessivo proliferare di questi giochini, che, in fin dei conti, non sono da buttare, non fa altro che danneggiare l’immagine della software house: guadagnare piace a tutti, ma bisogna farlo con stile!
È impensabile spingerci a comprare giochetti a destra e manca, soltanto perché siamo i fedelissimi degli RPG: non siamo stupidi. Detto questo, passiamo a Final Fantasy Legends: Warriors of Light and Darkness, che sarà un classico gioco di ruolo: Job System, Active Time Battle System (come potete ben vedere nella fotogallery) e mappa del mondo standard. Si tratta, in sostanza, di un gioco che ricalca la struttura dei primi titoli della saga.
Ricordate che Square metterà prima a disposizione un prologo gratuito, per poi vendere a un prezzo compreso tra i 300 e i 500 FF points i capitoli successivi. Una trovata decente per iPhone, niente di che.
Continuate a seguirci come fate sempre.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…