Le possibilità di vedere all’opera molto presto un nuovo iPad sono però tantissime. E in effetti le novità potrebbero arrivare da un momento all’altro, visto che chi parla delle novità in questione si riferisce all’introduzione della nuova versione dell’iPad nel corso dei prossimi mesi.
C’è chi parla addirittura di una nuova versione del prodotto portatile che fa anche da console videoludica in arrivo entro la fine dell’anno in corso, nel periodo delle festività natalizie. Molti si chiedono il motivo dell’introduzione di questa nuova versione dell’iPad, considerando che il prodotto è uscito da poco tempo, ma anche a questo c’è una risposta.
A quanto pare infatti le novità che Apple introdurrebbe all’interno dell’iPad riguarderebbero la presenza di una videocamera che consentirebbe di sfruttare ancora di più le funzionalità multimediali offerte dal prodotto, usando ad esempio il software FaceTime, che sarà presente sull’iPad attraverso un’app realizzata appositamente. Tutte le novità sull’argomento potrete leggerle sempre sul nostro blog, anche attraverso la pagina su Facebook o quella su Twitter.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…