Lo faremo attraverso una gestione della città veramente coinvolgente e grazie a quattro differenti modalità di gioco molto interessanti. Lo strategico in tempo reale propone infatti la modalità Allenamento, la modalità Crea una città, le Missioni di Cesare e la Sfida.
Tutte e quattro le modalità ci permettono di costruire un gioco maggiormente incentrato verso le nostre esigenze, grazie alla possibilità di predisporre la tipologia di gioco che più preferiamo. Analizziamo quindi nel dettaglio le quattro modalità di gioco.
La modalità Allenamento è un vero e proprio tutorial che ci consente di prendere confidenza con tutte le caratteristiche del videogame, con il sistema dei controlli e con l’interfaccia di gestione degli elementi del gioco.
Crea una città è invece la modalità che ci propone una sfida in single player, attraverso la quale dovremo costruire l’antica Roma ed espandere la potenza del nostro impero. Le Missioni di Cesare sono delle vere e proprie sfide con obiettivi da raggiungere.
Infine Sfida è il multiplayer online, per consentire il gioco contro altri avversari in rete. Le possibilità di divertimento sono quindi tantissime e per questo motivo non possiamo non perdere questa invitante occasione.
Per ottenere gratuitamente il videogioco dobbiamo inizialmente creare un account sullo store di FX Interactive, accedendo a questa pagina. Successivamente colleghiamoci al sito e seguiamo le istruzioni per scaricare Imperium Civitas a partire da questa pagina dello store online dell’azienda di produzione del videogame. Un’occasione che sicuramente non possiamo perdere.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…