Nello specifico, sull’argomento è intervenuta Jessica O’Shea della community Halo Waypoint, che sulla Theater Mode ha spiegato: “La Theater Mode nella Campagna non ha fatto parte del lancio per vari motivi inerenti la programmazione, provocando problemi e significanti cambiamenti al motore. Comunque, stiamo considerando di apportare degli update al titolo in maniera diversa rispetto al passato e piuttosto che usarli come semplici espedienti per risolvere bug, li arricchiremo di caratteristiche e opzioni di alto livello e li renderemo disponibili in un prossimo futuro, anche se non ne abbiamo la piena certezza”.
Le parole della O’Shea sono quindi molto chiare. Il team di produzione del videogioco sparatutto sta considerando di aggiungere dei contenuti extra per rendere gli aggiornamenti di Halo 4 maggiormente corposi rispetto a quanto è avvenuto in passato con gli altri episodi della serie.
O’Shea ha parlato anche dei clan, affermando: “Come ho detto prima, abbiamo intenzione di fornire aggiornamenti continui e coerenti per migliorare l’esperienza di gioco. I costrutti sociali sono qualcosa che abbiamo perso sin da Halo 2 e stiamo cercando un modo interessante per migliorare questo tipo di esperienze in un futuro non troppo lontano”.
Si tratta quindi ancora di informazioni molto vaghe, ma sicuramente sono abbastanza per farci sperare in dei contenuti in più per il videogioco che potrebbero arrivare nel corso dei prossimi mesi.
Halo 4 è in particolare l’ottavo capitolo della serie Halo, nonché il primo episodio di una inedita trilogia della saga, che viene chiamata Reclaimer Trilogy. Halo 4 è stato realizzato da 343 Industries e sarà disponibile a partire dal 6 novembre sulla console Xbox 360 di Microsoft.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…