Sembra che quelli di Google vogliano dominare incontrastati nel mondo delle nuove tecnologie: l’indiscusso motore di ricerca potrebbe diventare ben presto un vero e proprio marchio per lo sviluppo di giochi destinati a un pubblico di tutte le età. La notizia viene da TechCrunch, grazie al quale siamo venuti a conoscenza di un presunto accordo stipulato tra Google e i responsabili di sviluppo del conosciutissimo e giocatissimo Farmville: Zynga Games. Si tratta, ovviamente, di qualcosa di incerto, considerando che non c’è ancora nulla di ufficiale. Certo è che, se così fosse, la cosa non ci dispiacerebbe, dato che l’investimento ammonterebbe a una cifra che oscilla tra i 100 e i 200 milioni di dollari: un mega progetto, insomma.
La piattaforma di lancio dovrebbe prendere il nome di Google Games e sarà strutturata come una sorta di portale, attraverso il quale gli internauti potranno acquistare, scaricare e, quindi, provare le diverse avventure proposte.
Per adesso è tutto in bilico: certo è che la richiesta di personale da parte di Google relativo al settore videoludico la dice molto lunga su quelli che saranno i futuri progetti della compagnia.
Per ora è tutto. Continuate a seguirci.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…