Tra i giochi per PC più interessanti non possiamo dimenticarci di Anno 2070, un prodotto di Ubisoft annunciato da pochissime ore che sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori a partire dai prossimi mesi invernali. Dovremo quindi attendere per qualche altro mese prima di poter provare in prima persona questo nuovo divertente videogame, che sarà sicuramente un prodotto videoludico apprezzato da tanti giocatori appassionati al genere al quale appartiene. Vediamo quindi nel dettaglio cosa è stato detto da parte dell’azienda di produzione del gioco su questa interessante novità.
Anno 2070 è un nuovo
videogioco della
serie Anno, che sarà disponibile per l’acquisto in un’edizione dedicata alla
piattaforma computer. A quanto pare questo prodotto, sicuramente
uno dei giochi più belli di sempre, non sarà rilasciato per altre
console videoludiche e sarà molto interessante per la trama e per la tipologia di
gioco che lo caratterizzeranno.
Si tratta in particolare di un
videogioco strategico e allo stesso tempo di uno speciale
gestionale completamente futuristico, ambientato quindi in un universo sicuramente al di fuori dell’epoca storica attuale. Saranno due le civiltà che saranno a nostra disposizione in questo divertente
gioco per computer.
Il nostro obiettivo, in quello che sarà
uno dei giochi più divertenti per computer, sarà quello di far progredire il nostro popolo, costruendo un vero e proprio impero, a partire dagli edifici.
Dovremo affrontare degli
scenari di gioco molto coinvolgenti, aiutando gli Eco, popolo che si rivolge principalmente verso attività che riguardano la conservazione ambientale, oppure i Tycoon, un popolo maggiormente tecnologico.