Siamo buoni, lo sapete. In questo caso, però, Sailor Moon La Luna Splende, o meglio, il lavoro di Namco Bandai sulla serie, non può essere assolutamente salvato. Perché? Beh, considerate che, con tutto ciò che la storia offre (sono ben cinque serie!), gli sviluppatori non sono stati in grado di mettere in piedi una trama decente. Non si può ridurre – ci dispiace davvero scriverlo, avendo aspettato sin dai primi rumor questo gioco – le gesta e le avventure delle cinque paladine Sailor a uno svenimento di Nina. Che assurdità!
Anche se fosse stata sviluppata nel migliore dei modi, tra l’altro, l’avventura avrebbe potuto narrare (magari, in stile RPG, platform o picchiaduro) le gesta delle cinque guerriere, dal primo fino all’ultimo episodio. Solo così, Namco avrebbe potuto convincere tutti coloro che hanno sempre seguito con entusiasmo la Testolina Buffa.
Per non parlare del comparto grafico! Non proseguiamo: potremmo davvero esagerare nei confronti del gioco. Vi terremo, comunque, aggiornati: i fan sfegatati – questo è poco ma sicuro – lo acquisteranno senza pensarci due volte.
Continuate a seguirci anche su Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…