Il post sarà sicuramente soggetto ad aggiornamenti: The Legend of Zelda Ocarina of The Time è uno tra i titoli di punta di Nintendo 3DS; la grande N, perciò, non rivelerà subito tutti i dettagli. Per questo motivo, tenetevi aggiornati anche attraverso Facebook, senza dimenticare il blog. Ma veniamo al dunque! Nintendo World 2011, l’evento giapponese che tutti i fan della simpatica compagnia attendono con ansia, ci ha permesso di conoscere meglio la versione 3DS dell’avventura (il cui rilascio – meglio ricordarvelo – è previsto in primavera).
– Le demo station hanno permesso ai più fortunati – quelli di Andriasang – di portare Link in due zone diverse: il Kokiri Village e il dungeon interno al Deku Tree. Niente male come antipasto, non trovate?
– Gli oggetti equipaggiati potranno essere selezionati attraverso il display inferiore (il touch screen, per intenderci), che, al tocco, permetterà di scorrere l’inventario e di consultare la mappa di gioco. Non mancherà, inoltre, Navy: anche la fatina dai preziosi consigli farà la sua comparsa nello schermo di gioco;
– Il controllo della telecamera avverrà non soltanto grazie al Circle Pad, ma anche con il giroscopio del 3DS. Attraverso la rotazione, sarà possibile controllare l’ambiente circostante e mirare con assoluta precisione al nostro obiettivo, attraverso la fionda e il rampino.
Per adesso, questo è quanto.
Alla prossima!
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…