Buone notizie per i fan di Infinity Blade, il gioco di ruolo per iPhone che ha conquistato i giocatori tutti. Avendo registrato delle vendite strepitose, l’RPG in questione non è stato abbandonato da Epic Games. Lo dicevamo proprio diversi giorni fa, facendo riferimento ad alcuni possibili aggiornamenti. Ebbene, cari lettori, così sarà: il gioco non sarà soggetto ad alcun tipo di offerta speciale – il prezzo, 4.99 euro, resterà invariato – ma non mancheranno interventi per amplicare i contenuti proposti. Il primo è stato già realizzato: qui di seguito, tutti i dettagli.
Sarà disponibile a partire da questa settimana e permetterà di affrontare un nuovo boss, acquistare diverse armi e parecchie componenti per l’armatura: l’aggiornamento cui facciamo riferimento sarà gratuito, e non sarà l’ultimo! D’altra parte, le parole della software house sono state chiare:
Non andremo contro gli utenti che hanno già acquistato Infinity Blade a 4,99 euro: non ridurremo il prezzo soltanto per un paio di settimane per poi farlo tornare alla normalità. Non sconteremo il gioco, ma promettiamo che ci impegneremo a lungo per aggiungere nuovi contenuti in maniera gratuita, dando così ancora più valore al titolo
Mica male come idea! Vi terremo aggiornati.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…