Virtual City infatti ci mette a disposizione un’ambientazione di gioco che inizialmente potrebbe sembrarci simile a quella di videogiochi come SimCity. Presto però capiremo che in realtà i nostri obiettivi saranno in parte diversi.
Infatti all’inizio del percorso di gioco dovremo imparare a sfruttare tutte le funzionalità della nostra città, che a poco a poco diventerà sempre più grande e complicata da gestire. Oltre che costruire case ed abbellimenti per la nostra città infatti in questo gioco che sembra somigliare a SimCity dovremo anche stare attenti alla situazione ambientale e ai divertimenti per i nostri cittadini. Poi un aspetto importante del gioco di simulazione sarà quello di occuparci della salute degli abitanti della città, curandoli casa per casa.
E un altro fondamentale aspetto da tenere sempre in considerazione sarà quello commerciale. Dovremo infatti gestire i vari camion per trasportare i prodotti nei centri commerciali, importandoli anche dai paesi vicini, e sistemare una rete di autobus valida ed efficiente.
Virtual City è stato recentemente aggiornato alla versione 1.1, che ha introdotto numerose modifiche per rendere il gioco maggiormente efficiente, per aggiungere il supporto a Game Center di Apple e per introdurre una modalità di gioco libero.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…