CityVille permetterà agli utenti di Farmville di passare dalla gestione di una fattoria virtuale alla fase successiva, quella della gestione di una città virtuale. Dalla nostra fattoria nelle campagne, quindi, ci si avvicina anche verso le zone che presuppongono una maggiore densità di popolazione. E quando diventeremo sindaci virtuali, le possibilità di azione saranno davvero tantissime.
L’esperienza di gioco in questo gioco sociale sarà infatti interamente rivolta allo sviluppo di un centro urbano, con la possibilità di creare nuove case, centri dedicati alle attività commerciali, costruzioni ed edifici rivolti al settore dell’istruzione e del turismo.
Insomma, come succede in altri giochi gestionali con gli stessi meccanismi, come ad esempio nel SimCity che tutti conosciamo molto bene, anche qui il nostro compito sarà quello di creare degli ambienti utili al benessere dei cittadini.
Naturalmente la parte social del gioco si rivolge principalmente alla possibilità di interagire con gli altri utenti del videogioco su Facebook. Come succede in Farmville infatti possiamo spedire regali agli amici, effettuare degli scambi commerciali con i nostri contatti e trarre beneficio da queste attività. Il gioco sarà online nelle prossime settimane.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…