Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L’esperienza fornita raggiunge apici straordinari.
Il mondo del Gaming è un mercato con più aziende che competono tra di loro e non solo. Esistono infatti sfide come quelle tra Microsoft e Sony, che si battono per la miglior console o per le migliori componenti per i computer o ancora sui dispositivi per rendere la propria postazione super efficiente.
Tra queste innumerevoli e agguerritissime sfide, ce n’è una sui monitor che ha raggiunto un verdetto: Acer, azienda cinese, oltre ad avere la maggiore quota di mercato, in Italia, per i suoi computer portatili si contraddistingue e scala la cima sulla concorrenza con questo monitor.
Per i videogiocatori il monitor è una scelta significativa per ottenere l’esperienza migliore che si possa ricavare dai videogiochi. In base alle proprie volontà ed esigenze bisogna mantenere pazienza e avere parsimonia per non andare di fretta, sbagliando scelta.
Acer con il suo Acer Nitro KG272S3bmiipfx, ha raggiunto l’apice dell’efficienza elettronica riuscendo a mantenere un prezzo accessibile per tutti, però offrendo la migliore esperienza video-ludica grazie alle sue caratteristiche. Il monitor è dotato di un pannello VA da 27″ FULL HD 1920 x 1080 Pixel con tempo di risposta 0,5 ms e una frequenza di aggiornamento di 180 Hz che garantisce all’utente fluidità, velocità e pochissima perdita di dati durante la riproduzione di un contenuto e sopratutto senza sfocature.
Inoltre disponendo della tecnologia AMD FreeSync Premium, qualsiasi contenuto multimediale riprodotto viene spinto al massimo, evitando qualsiasi problematica dovuta a lag, rallentamenti, ritardi e scatti nella visualizzazione. Presenta anche il supporto a HDR10 offrendo la possibilità di avere immagini più realistiche e naturali con un rapporto di contrasto e una combinazione di colori più ampia. La struttura del monitor non ha cornici, presenta l’incorporazione degli altoparlanti e la possibilità d’inclinare lo schermo a proprio piacimento. Nella zona posteriore troviamo anche le porte di connessione per HDMI, Audio Out e DisplayPort.
Venendo a costare solamente 180 euro spicca tra tutte le altre opzioni lanciate sul mercato e disponendo di queste specifiche così avanzate, che rendono ultra fluida l’esperienza generale si classifica al primo posto in assoluto che sia per giocare a un videogioco che per la visione di un contenuto. É il miglior monitor al prezzo più conveniente.
Acquista ora Acer Nitro KG272S3bmiipfx
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…