Il tutto punterà su una creatività a 360 gradi, capace di unire in un mix di sicuro successo le torte artistiche con i videogiochi. Il 6 novembre prossimo saranno decretate le due migliori opere artistiche, fra quelle che saranno pubblicate in una specifica gallery su Facebook.
Chi è interessato può inviare le proprie foto all’indirizzo di posta elettronica gamesweek@cakemania.it. Il regolamento prevede che le foto delle creazioni artistiche devono essere inviate entro il 4 novembre.
Domenica 11 novembre, proprio all’interno dell’importante evento dedicato ai videogiochi, sul palco si sfideranno tre cake designer professioniste. L’obiettivo è quello di creare la migliore torta ispirata al mondo dei videogiochi, per potersi aggiudicare la coppa Games Week.
Proprio le designer professioniste spiegheranno al pubblico tutti quei trucchi, per realizzare direttamente a casa propria le migliori opere di pasticceria.
Il Cake Design va fatto risalire prevalentemente a delle origini anglosassoni, tuttavia si sta affermando sempre di più anche nel nostro Paese, non solo come hobby, ma anche come una vera e propria specializzazione professionale, la quale si pone in maniera sempre più vantaggiosa nei confronti di un mercato in crescita.
Quindi, che stiamo aspettando? Creiamo la nostra torta o i nostri biscotti ispirati al mondo dei videogiochi e inviamo la foto, per sperare di rientrare fra i fortunati vincitori. Non ci resta che dare spazio alla nostra fantasia, per riuscire a mettere a punto creazioni veramente originali ispirate al mondo del gaming.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…