[galleria id=”147″]Lo specialista di giochi per cellulari Gamelion ha ricevuto l’approvazione da Nintendo per creare giochi per Wii, DS e WiiWare.
Lo sviluppatore ha precedentemente lavorato su un gran numero di giochi prodotti da Electronic Arts, Namco Bandai, Taito e Sony Pictures, tra si quali possono annoverare:
“Lavorare con Nintendo è una grandissima opportunità per entrambe le società -ha dichiarato Lukasz Szczepanski- sia Wii che DS sono delle piattaforme eccezionali, che permettono uno sviluppo non convenzionale ed innovativo per l’applicazione della creatività su nuovi titoli e progetti ambiziosi.”
I primi titoli prodotti da Gamelion saranno per WiiWare e verranno introdotti nei primi mesi del 2009.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…