Fortnite+OG%2C+grande+ritorno+tra+i+personaggi%3A+sorpresa+per+i+giocatori
games4allit
/articolo/fortnite-og-grande-ritorno-tra-i-personaggi-sorpresa-per-i-giocatori/37410/amp/
Games

Fortnite OG, grande ritorno tra i personaggi: sorpresa per i giocatori

Grande ritorno per gli appassionati giocatori di Fortnite, dopo la mappa, le armi e le vetture OG, tornano anche i personaggi originali.

Il successo di Fortnite è qualcosa che raramente si verifica nel mondo dei videogiochi. Pochi titoli possono contare infatti sul numero di giocatori presenti sui server di Epic, così come pochissime produzioni game as a service possono godere di una fedeltà simile a quella che i giocatori hanno concesso a questo videogioco.

Graditissima sorpresa per i fan di Fortnite – Epic Game – games4all.it

Sicuramente la gratuità ha avuto il suo ruolo, ma non si può giustificare un simile successo solo con questo. Oggi infatti esistono una miriade di giochi gratuiti e solamente pochi riescono veramente a fare la breccia nel cuore degli appassionati. Il merito è da dare allo sviluppatore, in grado di offrire una formula di gioco divertente e intuitiva, ma anche un supporto continuo e di qualità.

In questi anni sono stati innumerevoli gli eventi a tema, le introduzioni di personaggi famosi che non fanno parte del mondo di Fortnite, i crossover e le collaborazioni con Sony, Warner Bros, Microsoft e altre grosse realtà del settore per far sì che ci fosse sempre qualcosa di nuovo e d’impatto all’interno delle mappe di gioco.

Fortnite OG, tornano anche i personaggi originali

L’ultima trovata di Epic è in linea con le tendenze di mercato: giocare sulla nostalgia. Lo scorso 9 novembre, infatti, lo sviluppatore ha inserito un aggiornamento che ha inserito la mappa originale, quella della prima stagione di Fortnite. La scelta ha immediatamente pagato, visto che gli appassionati sono tornati in massa a giocare.

Kevin the cube è tornato in Fortnite – Reddit @fortniteBR – games4all.it

In questi giorni gli sviluppatori hanno inserito anche le armi e i veicoli della prima versione del gioco, al fine di regalare ai fan le esatte vibes dell’inizio. Un’operazione nostalgia, ma anche un premio fedeltà per quei giocatori che hanno iniziato a giocare al titolo dai primi momenti e ancora oggi si divertono sui server di Epic.

Le sorprese per i nostalgici della prima ora non sono finite, visto che nelle scorse ore sono stati avvistati anche i personaggi della prima versione di Fortnite. Ma non solo visto che alcuni giocatori hanno beccato in giro per la mappa anche Kevin, conosciuto dagli appassionati come Kevin the Cube o Kevin the All Mighty.

Si tratta di un personaggio non giocante che è stato inserito per la prima volta nel capitolo 1 della stagione 6. Questo singolare personaggio gira per la mappa in cerca di loot e attacca chiunque provi ad abbatterlo con delle saette che possono essere fatali al giocatore che ha cercato di rubargli il loot.

Fabio Scapellato

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago