Per chi ha giocato a Fortnite sin dai primissimi giorni il ritorno di quest’arma in Battle Royal è un vero e proprio tuffo nel passato.
Passare da una stagione all’altra, da un capito a un altro, ha inevitabilmente portato con sé delle novità importanti, soprattutto sul fronte armi, che difatti cambiano più di quanto effettivamente non facessero in passato. Le OG, quelle più amate dagli utenti di Fortnite, non ci sono praticamente più, ad eccezione dello SPAS leggendario, tornato “in magazzino” in questo finale di season per la felicità di tutti coloro che spesso nel corso di questo capitolo hanno criticato i fucili a pompa, tattico e del nonno, presenti nel gioco.
È forse la notizia più importanti che gli amanti di Fornite potessero ricevere: è finalmente tornato sul gioco lo SPAS leggendario! Una delle armi più utilizzate ed apprezzare è “fuori magazzino” ed utilizzabile non solo in OG, una modalità di gioco tanto apprezzata, soprattutto dai più nostalgici, ma anche in “Battle Royal”.
Una notizia importante che potrebbe riavvicinare al gioco tante persone che nel corso di questi mesi, per non dire addirittura ultimi anni, hanno lasciato un po’ il joystick, scarico, lì sulla scrivania, perché tutt’altro che d’accordo con la piega che ha preso Fortnite. Epic Games ha però deciso di ascoltare i suoi consumatori ed andargli incontro, reinserendo gradualmente quelle che sono tutte le armi che hanno fatto la sua storia.
Ma in tutto questo come si può trovare lo SPAS leggendario? A spiegarlo il noto YouTuber italiano GigiYT, che nel corso del consueto appuntamento con un suo video giornaliero ha mostrato come quest’arma può essere trovata all’interno degli airdrop verso la fine della partita. Al momento non c’è ancora un spown rate preciso, ma le probabilità che si possa incrociare questo pompa in questa fine season sono alte.
Se lo SPAS è una delle armi più amate di sempre di Fortnite un motivo ci sarà. Ancora di più se si tratta di quello di rarità leggendaria, visto che stiamo parlando di un pompa preciso, letale, soprattutto se utilizzato dalla breve distanza.
Basti analizzare le caratteristiche tecniche di questo fucile per intenderlo a pieno. Stiamo parlando di un pompa che infligge 116 di danno minimo ad ogni avversario, con la possibilità di sfiorare i 200 in head shot. Danno al secondo 81,2, danno critico 1,75x, cadenza di tiro 0,7x. L’unica nota negativa è il tempo di ricarica che quasi arriva ai 4 secondi (3,7), eppure resta uno dei più forti mai esistito sul gioco. Ed il fatto che sia tornato potrà fare piacere a tanti utenti, sia ai più giovani che ovviamente agli OG.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…